QB COMUNICAZIONE

ANNALISA VOLPATO E ELISA ZAMPA

Quando progettiamo un piano di comunicazione cerchiamo l’equilibrio tra i diversi elementi che lo compongono: organizzazione, professionalità e creatività.
Proprio come fa uno chef in cucina, dove non lascia nulla al caso e prende in considerazione i prodotti migliori e i collaboratori più preparati.

Ma il segreto sta nella capacità di trovare la giusta misura, quel pizzico di talento ideale, “quanto basta” per riuscire nel progetto di presentare un piatto nel quale il cliente possa ritrovare, mescolati sapientemente, la passione per il design, la grafica e la freschezza dell’innovazione.

Per fare questo è fondamentale anche una buona dose di esperienza, la stessa che abbiamo acquisito in tanti anni di attività e che ci ha permesso di creare un luogo dove sia possibile definire la nostra visione di promozione d’identità aziendale da sviluppare attraverso un ventaglio di mezzi di comunicazione tra i più efficaci e persuasivi.

La nostra società, infatti, ha nel suo menù ideazione e progettazione grafica, pubblicitaria ed editoriale, consulenza d’immagine, campagne di comunicazione,
packaging, pubbliche relazioni e ufficio stampa, piani di consulenza di marketing strategico e di comunicazione rivolta ad imprese, enti ed istituzioni. Progettazione segnaletica e stand fieristici.

Forniamo inoltre consulenza ed attività di copywriting, traduzioni in lingua, programmazione e gestione di siti internet, e-commerce, realizzazione di video, banner, applicazioni multimediali, app e social network. Infine organizziamo eventi, convegni, inaugurazioni, cerimonie ecc…

Pianifichiamo i materiali promozionali e l’attività di media planning e di media buying,
Ci occupiamo di produzioni radiofoniche, televisive e cinematografiche.